Lobotoma

Buongiorno dottori... Sono molto in ansia da circa 2 giorni mi é stato diagnosticato un piccolo Lobotoma in entrambi gli occhi con una leggerà schemia extrapapillare all'occhio destro.. Facendo delle prove a casa ho notato che mettendo a fuoco una scritta guardando solo con l'occhio destro tale scritta riesco a vederla bene ma vedo molto sfuocata la parte superiore. In questo momento ho un po di congiuntivite allergica (motivo della prima visita) . Questo problema è colpa della schemia? È probabile che peggiori? Grazie in anticipo per la rispostA.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
verifichi se veramente il problema si tratta di lobotoma o forse più probabilmente di glaucoma e poi ci ricontatti.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia