Fastidio dopo i lasik

Buongiorno a tutti! Il 2/10 mi sono sottoposta all'intervento di ILASIK in entrambi gli occhi.
A parte i primi 3 mesi con qualche fastidio la vista è formidabile 14 decimi!!!! e per me che vedevo -6 e -4 è stupendo.
Se per l'occhio sx non ho mai avuto problemi per l'occhio dx non posso dire lo stesso (nevralgia, infiammazione, allergia ai conservanti ...) ma alla fine l'ho sempre risolto.
Da qualche giorno mi succede che quando mi sveglio proprio nell'occhio dx è come se avessi un corpo estraneo e rimane appannato per un pò... per quasi mezza mattina.... cosa può essere????
Aggiungo che 10gg fa ho avuto una congiuntivite da allergia e l'oculista che mi ha operato mi ha prescritto il collirio betabioptal tre volte al giorno (oggi è l'ultimo giorno).
Saluti e grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Credo che sia la secchezza oculare a determinare i sintomi che Lei ci riferisce. Cerchi di instillare frequentemente lacrime artificiali durante il giorno e, prima di coricarsi, lubrifichi gli occhi con prodotti in gel, in modo che possano fare effetto durante le ore notturne.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie per la sua sollecita risposta infatti a pensarci bene questo occhio è sempre molto più secco dell'altro anche prima di fare l'intervento.
Durante il giorno uso le bluyal a monodose e per la notte cosa posso usare come gel?
Si ricordi che io sono allergica ai conservanti.
Saluti e grazie ancora!!!!!
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Esiste anche BluGEL monodose.

Buon fine-settimana!
[#4]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Esiste anche BluGEL monodose.

Buon fine-settimana!