Intervento miopia lasik

Buon pomeriggio,
sono in procinto di effettuare un intervento lasik per correggere una mipia di -3,25 ad entrambi gli occhi. Volevo avere informazioni sul decorso post operatorio, se potrò stare da sola oppure se avrò bisogno di assistenza e se sì per quanti giorni.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

Con la tecnica Lasik (presumo Femto-Lasik...) il recupero è pressoché immediato. Si faccia accompagnare da qualcuno il giorno dell'operazione: potrà avere dei disagi per due o tre ore dopo l'intervento ma la sera stessa, o il giorno dopo, si sentirà già sufficientemente autonoma.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Crepi il lupo.