Guarire dalla miopia? De angelis

Gentili dottori,
come da titolo vorrei capire e sapere il vostro parere circa il libro su come guarire dalla miopia di De Angelis.
Ho acquistato il libro e l'ho letto tutto d'un fiato perchè in me si è aperto un barlume di speranza per non portare più questi dannati occhiali che mi hanno inforcato già dall'età di 6 anni.
La teoria di cui il libro parla del muscolo ciliare come l'unico reposnabile del processo di accomodazione. Tutto si incentra sul metodo PVS come un processo di riabilitazione dei muscoli dell'occhio.
Ora ho prenotato la visita presso il mio oculista per capire la sua opinione.
Vorrei chiedere però a voi la vostra opinione in attesa del consulto presso il mio oculista

Grazie

Graziana Giunta
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Cara Graziana,

La teoria di Francesco De Angelis può essere affascinante: è il sogno di tutti i miopi guarire dalla miopia, con dei semplici esercizi riabilitativi! Purtroppo, non abbiamo dimostrazioni scientifiche della validità di questo metodo che, a dire il vero, appare alla gran parte di noi come un po' balzano. Per fortuna, esistono dei metodi chirurgici sempre più affidabili che, con soddisfazione, permettono di liberarsi comunque dalla schiavitù da occhiali o lenti a contatto.

Aspettiamo il parere autorevole del Suo oculista in merito...

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792