Complicanze laser yag

Salve
dopo essere stato operato di cataratta, la vista all'occhio, destro si con il tempo, si è opacizzata, così sono stato costretto a fare il laser hag per la cataratta secondaria che poi ho ripetuto dopo circa un anno e mezzo.
Dopo aver fatto il laser Yag sia la prima che la seconda volta la vista è peggiorata ogni volta.
Vedo più appannato. Soprattutto da lontano c'è stata una perdita visiva,
mentre da vicino è rimasto tutto pressochè uguale a prima.
La floraingeografia non ha rilevato danni di alcun tipo alla retina.
E' possibile che si sia danneggiato o spostato il cristallino?
Quali esami devo fare per appurare questa ipotesi?
Grazie

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo e' possibile che in qualche modo si sia spostata oppure e' stata colpita la lentina intraoculare IOL
torni dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013