Astigmatismo, miopia e fibre mieliniche

Salve a tutti

ho 25 anni, quando ero piccolo i dottori durante una visita oculistica dissero che avevo le fibre mieliniche all'occhio destro e che non avrei mai potuto vedere bene, che non c'erano speranza ne cure.
Sono cresciuto questo problema, chiudendo l'occhio sinistro (quello buono) ho una visione appannata e sfuocata, non riesco a focalizzare i dettagli ma riesco comunque a vedere gli oggetti anche se molto sfuocati.
Durante una visita recente mi sono stati riscontrati i seguenti valori:
OD: SF - 17 CYL -2.25 AS 33
OS: SF +0,75 CYL +0,25 AS 133

Vorrei sapere se l'astigmatismo miopico nell'occhio destro si stato effettivamente causato dalla presenza delle fibre mieliniche o dalla mancanza di una terapia adeguata. Inoltre vorrei sapere se fosse possibile recuperare, anche parzialmente, l'uso dell'occhio.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il occhio destro è un occhio ambliope
a volte il reperto di fibre mieliniche è occasionale e mai significativo o patologico.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013