Astigmatismo e occhio pigro

Buongiorno, scrivo per mia figlia 7 anni compiuti a febbraio:

la 1 visita oculistica a 3.5 anni: gocce, crisi isterica, il medico mi ha detto di essere riuscito a visitarla e che era tutto ok.

la 2 visita a 5,5 anni al koelliker: le hanno riscontrato forte astigmatismo all'occhio destro, occhio sinistro perfetto e conseguente occhio pigro (destro), le hanno prescritto le lenti correttive (3.5 diottrie a destra) e il cerotto per esercitare l'occhio pigro 3-4 ore la giorno. Dopo 1 anno, raggiunta una buona collaborazione fra i 2 occhi (in partenza era A1 ed è passata a C6) il cerotto è stato ridotto a 2 ore per 5 giorni alla settimana.
Ad ottobre 2012 arrivati alla massima collaborazione fra i 2 occhi (C9) le è stato tolto il cerotto, ma con le lenti l'cchio destro arriva a soli 7/10.
Ora la bambina lamenta lacrimazione all'occhio sinistro quando legge, e noto maggiore esitazione nella lettura (2° elementare), vi chiedo:
Possibile che il cerotto sia stato tolto troppo presto e che l'occhio destro torni pigro con conseguente problema di recupero vista l'età?
Inoltre la lacrimazione dell'occhio sano può essere dovuta ad eccessivo sforzo in conseguenza dell'impigrimento dell'occhio destro?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia il referto dei colleghi?

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente

od: cil.+3,50 (95)
os: sf.+0,50

eccola, grazie
[#3]
dopo
Utente

od: cil.+3,50 (95)
os: sf.+0,50

eccola, grazie
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dott. Marino, non ho più avuto risposta.
Resto in attesa.

Grazie
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no referto completo
non rifrazione
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi, ma se non va bene così domani le allego copia della prescrizione
od: cil.+3,50 asse 95
os: sf.+0,50

Eventualmente mi può consigliare da chi portarla per un ulteriore controllo a Torino?

Grazie 1000.