Abrasione corneale

Salve,6 giorni fa mia figlia mi ha infilato nel occhio un gioco...ho avertito subito tanto male e facendo la visita al ps mi hanno diagnosticato abrasione corneale centrale medicazione XANTERNET gel 1ggt x 3 per 5 gg,occhio bendato 24 ore..adesso a distanza di 6 giorni il occhio si e sgonfiato,fa ancora un po male e la vista e ancora parecchio offuscata...la mia domanda e ci vorra ancora del tempo finche tutto torni come prima o e meglio fare un altra visita oculistica?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
meglio tornare subito dal medico oculista
in genere le abrasioni guariscono in 24 ore
il fatto che faccia tanta fatica a guarire non mi piace
vada anche al pronto soccorso
se ritiene

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta

saluti