Lacrimazione degli occhi

salve dottore volevo chiedergli un consulto, a me di notte quando mi metto a letto mi succede che mi lacrimano sempre gli occhi da cosa puo dipendere? pero a volte uno e a volte l altro.aspetto un suo parere la ringrazio buona gornata
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha notato se quando dorme gli occhi rimangono leggermente aperti?
Al mattino sono rossi o bruciano?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
no tutto normale e solo che quando sono a letto e mi giro ad un lato scende sempre una lacrima e nonostante l asciugomi esce di nuovo
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe esserci un ectropion o una stenosi del puntino lacrimale oppure una ostruzione delle vie lacrimali
Si faccia visitare da un oculista esperto in Chirurgia Oftalmoplastica
Cordiali saluti