Lenti a contatto

Buona sera,

attualmente mi trovo in Germania e quindi è la prima volta che compro lentine qui. Premetto che le porto da diversi anni e non ho mai avuto problemi. Qualche giorno fa ho comprato per la prima volta delle lentine qui, come mio solito ho preso quelle mensili, 3 paia per la precisione. Comunque sia, appena le ho messe ho notato che non ci vedevo bene, ma non era quel "non vederci bene" dovuto al fatto che magari avevo sbagliato a prendere gradazione e quindi ci vedevo di meno o di più, semplicemente era come se la lentina fosse sporca e ci vedevo costantemente appannato. Cosa posso fare? Da cosa è dovuta questa cosa?
ps: sono miope
Ringrazio per la risposta,
saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
andare subito da un medico oculista o al pronto soccorso potrebbe essersi procurato una lesione corneale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
ma con le vecchie lentine ci vedo bene, e anche con gli occhiali ci vedo benissimo.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
come vuole