Punti neri

Buongiorno Dottori mi chiamo Fabio e vi scrivo per farvi presente il problema di mia madre. Mia madre ha 60 anni e soffre da qualche mese di problema all'occhio sinistro, il problema è che vede sempre punti neri e anche una ragnatela, ha fatto una visita oculistica e il medico le ha detto che stà bene e gli ha segnato un collirio di nome Telavist, ma purtroppo non è cambiato niente, ora gentilmente vorrei sapere cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente a tutti. Cordiali saluti. Buona giornata.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se l'Oculista le ha detto che la retina è a posto, potrebbe esserci stato un distacco posteriore di vitreo e sua madre vede l'anello di Weiss
Non è grave, ma fastidioso

Le consigli di bere 2 litri di acqua al giorno per 3 mesi e, se non migliora, potrà valutare il trattamento con lo Yag laser per vaporizzarlo.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottor Orione farò seguire il suo consiglio. La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona serata.