Calazio palpebra superiore occhio dx

Da lunedì scorso mi è comparso sulla palpebra dx una piccola pallina dura ,sto usando come cura BETABIOPTAL unguento , solo esternamente, devo metterlo anche internamente? Ho paura che il contatto di questa pomata con la sclera possa causare ulteriori danni.

grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquillo, se utilizza il prodotto anche internamente aumenta la possibilità di guarigione.
Il farmaco, però, va utilizzato sotto stretto controllo del suo oculista e solo per il tempo necessario.

Se non guarisce in 15 giorni la soluzione sarà chirurgica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com