Neoformazione oculare

Salve in seguito a visita oculistica mi è stata riscontrata una neoformazione benigna occhio sinistro palpebra inferiore a livello del bordo ciliare.Mi è stato consigliato intervento con laser,mi chiedevo se il post operatorio è noioso,ossia dopo quanto tempo posso usare lenti a contatto,lavorare e usare il makeup?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande
1)il post operatorio è noioso,

risposta
direi di NO

2) dopo quanto tempo posso usare lenti a contatto ?
risposta 10 giorni

3)lavorare?
risposta il giorno dopo

4) e usare il makeup?

risposta
appena sarà cicatrizzata

la opera un medico oculista?

ad ogni buon fine sappia che il TOP in Italia ed in Europa
è la Professoressa MARIA ANTONIETTA BLASI
ONCOLOGIA OCULARE
POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI
ROMA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, si il medico che ha proposto l intervento è oculista, comunque prima di procedere vorrei consultare un altro oculista e ho prenotato presso l ospedale forlanini per martedì prossimo. Nel frattempo la disturbo per un ulteriore domanda . Nel mettere il collirio in quello occhio che sto curando per la congiuntivite mi sono accorta che vicino quella piccolissima puntina ce ne è una ancora piu piccola.da cosa possono essere dovute? Mi devo preoccupare?sono allergica al nikel può dipendere dal trucco? Grazie ancora e buona giornata.