Effettuato una visita per sapere se fossi idonea ad un intervento di chirurgia refrattiva per

Buongiorno, ho da qualche mese effettuato una visita per sapere se fossi idonea ad un intervento di chirurgia refrattiva per miopia e leggero astigmatismo.L'esito è risultato positivo, anche se, dato lo spessore corneale un po' esiguo(poco al di sotto dei 500 micron)non sarebbero possibili futuri ritocchi.l'ospedale a cui mi sono rivolta lavora pero' solo con tecnica PRK..Informandomi un po' sul decorso post operatorio un po' lungo e doloroso, avrei pensato di effettuare un'ulteriore visita presso un centro che possiede anche il laser a femtosecondi..Ho letto essere l'ultima generazione piu' precisa e con un decorso post operatorio migliore..Volevo chiedere un parere ai medici.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Ho a mia disposizione diversi
laser a femtosecondi , ma le teciche I lasik, Z lasik o lasik assistita da femtosecondi
non esludono l'utilizzo successivo del laser ad eccimeri...
quindi la soluzione è
PRK o LASEK
con maschera fotoablativa tissue saving
(www.zyoptix.com o perfect vision)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013