Bruciori e cispa abbondante

Salve in sauna dove frequento,un amico aveva i miei identici sintomi,cioe occhi quasi chiusi e cispa dolore ... in fine una congiuntivite, ora lui penso mi abbia contaggiato,poiche dopo qualche giorno idem io stessi problemi,ho messo cortison chemicetina,ora sembrerebbe vada meglio ... ma se non funzionasse'' di che si potrebbe trattare ?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
VISITA OCULISTICA!

Vi sono vari tipi di congiuntiviti ed ognuna ha una terapia con posologia differente.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
al pronto soccorso mi hanno detto di continuare per 3 giorni con ... "Cortison Chemicetina" . e non so se ci hanno azzeccato,ma ma dato il prixart levofloxacina anti chinolonici ... come antibiotico e idoneo anche per una congiuntivite?
Grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se è stata visitata da un medico oculista non ho motivo per dire che il farmaco prescritto non sia indicato

Segua la cura prescritta

Cordialmente