Borsa sotto un occhio solo

Buongiorno,

Ho 30 anni e sono miope da più 20 e porto le lenti a contatto da almeno 15 anni. Ho da qualche anno delle occhiaie che con l'età sono aumentate, ma da un anno circa ( e soprattutto d'inverno,questa estate non si è gonfiata) mi viene una borsa solo sotto l'occhio sinistro e più marcata solo alcune mattine ( ho provato a stare attenta a cosa mangio ma non sembra esserci correlazione, a volta anche mangiando molto pesante non mi viene).
Può esserci una causa specifica che non sia stress, alimentazione ecc?
Non credo sia scarsa idratazione perchè bevo molto.....

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace signora,
andrebbe valutata clinicamente anche perchè un edema palpebrale in occhio solo è strano...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
diciamo che c'è anche a dx, ma molto di meno......
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha una foto?
altrimenti faccia un salto in clinica quando vuole
[#4]
dopo
Utente
ora si è già sgonfiata abbastanza, per fortuna!...
una mattina cerco di fare una foto che evidenzi bene la borsa:-)

grazie per la disponibilità

cordialmente