Dolore occhio

salve
da un bel po di mesi, quando mi tocco l'occhio (palpebra superiore) sento dolore. premetto che soffro da anni di rinite allergica e sono astigmatico/miope, vorrei chiedervi se si può escludere che sia un sintomo di glaucoma.
grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se ha dolore alla palpebra penserei ad un calazio (flogosi o infiammazione granulomatosa di tipo cronico).
per il tono oculare è preferibile eseguire una tonometria
solo la mano esperta di un medico oculista puà valutare il tono oculare con la digitopressione
Buon WE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta
il dolore proviene dall'occhio, ovviamente posso toccarmelo solo con la palpebra abbassata, a volte è più forte altre meno e non è mai nello stesso punto.
saluti.