Affetta da glaucoma in cura con collirio travatan e combigan

Gentile dottore mia madre è affetta da glaucoma in cura con collirio Travatan e Combigan. Ieri sera abbiamo notato che l'occhio sinistro è un po' arrossato, come se ci fosse una macchiolina. E' sbagliato sospendere il collirio per vedere se il rossore si attenua? io ho timore che così facendo la pressione salga e crei danni.
Cordiali saluti, la ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
ASSOLUTAMENTE NON INTERROMPA I COLLIRI
Se non passa domani su faccia visitare, potrebbe essere una banale emorragia sottocongiuntivale
Buon Natale

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com