Iperemia congiuntivale perilimbare

buonasera,
in seguito ad una visita oculistica prenotata perchè preoccupata dalla presenza di capillari visibili nella sclera mi è stata diagnosticata una iperemia congiuntivale perilimbare da uso lac e mi è stata prescritta una terapia con flumentol collirio.
Premetto che fino ad ora l'uso delle lenti a contatto non mi aveva dato nessun tipo di problema e che comunque anche in questo caso non ho avuto nè bruciore nè altri sintomi, poichè sono 2 giorni che ho iniziato la cura e non vedo miglioramenti ciò che mi premeva sapere e se i capillari visibili potranno scomparire con la cura prescritta oppure non vi è modo che regrediscano.Oppure potete suggerirmi qualche altra cura più efficace.
Ringrazio anticipatamente.
Saluti

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
2 giorni sono pochi x valutare l'efficacia di una terapia e, senza averla visitata, non posso suggerirne un'altra
Porti pazienza e vedrà che l'occhio migliorerà
In caso contrario sarà il suo oculista a midificarla
Auguri di Buon Natale

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com