Dott. marinooooo help me, please!!!!

Buongiorno Doc, Le scrivo qui perché non ho osato disturbarla al telefono, né volevo prenotare direttamente perché voglio essere sicura, assolutamente certa di trovare Lei e solo Lei, mi fido solo di Lei!
Da ieri ho di nuovo problemi agli occhi, il destro più del sinistro, gonfio e rosso e mi fa un male cane. Mi sono di nuovo svegliata con gli occhi stragonfi e, giuro, questa volta non mi ero addormentata con le lenti! Ho provato a mettere le lacrime che mi aveva consigliato, ma non cambia nulla. Mi bruciano e non stanno aperti se non una fessura. Fatico perfino a lavorare!
Sto facendo dei lavori in casa e in questi giorni polveri e spruzzi di sostanze varie li hanno messi a dura prova, li ho di nuovo asciutti e appiccicosi come prima...sono sincera in questi giorni incasinati ho pochissimo tempo per curarli, ma così rossi e gonfi non me li giustifico!
Ok lo so che dovrei andare dal mio medico qui, o al pronto qui a Vercelli....ma..mi perdoni, mi fido solo di Lei ormai per i miei occhietti! Posso venire a Milano? Quando la posso trovare? E...riesce a visitarmi presto? Mi sono rivolta direttamente perché se telefono al centro rischio di avere un appuntamento non so quando, ma a me fanno male ora!
So che mi aiuterà, ne sono certa e la ringrazio fin d'ora!
Grazie in super anticipo....attendo trepidante!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima signora,
mi raggiunga quando vuole , anche domattina.
per qualsiasi urgenza mi contatti pure sul cellulare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Lei è un tesoro come sempre!!!!
Stupidamente non mi sono firmata, dando per scontato che ci conosciamo già dai miei precedenti casini, ma avendo aperto un nuovo post, non è così scontato! Sorry!
Sono Pin, ricorda? Quella che aveva già fatto pasticciacci con le lenti e che Lei ha già soccorso e curato!
Domani la chiamo per sapere come e quando trovarla e vengo al volo.
Grazie Doc, davvero è un angelo! Menomale che l'ho conosciuta!
Stra-stra grazie!
Pin
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla signora cara...ma queste lentine dovremmo proprio buttarle
a presto
[#4]
dopo
Utente
sigh....:-(
è sempre così carino, ora non sia cattivo...le lentine no..... :-(
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto