Citologia dott. marino

Gentile dottor. Marino ho chiesto un consulto per occhi "gonfi dopo prk" e mi ha cortesemente risposto il dottor Micochero.

Mi ha suggerito una citologia lacrimale e mi ha invitato a chiedere a lei dove poterla effettuare. Sono di Roma.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora
io sono a Roma il giorno 14 gennaio presso Primavista in via Sicilia 43!
altrimenti sia al Policlinico Gemelli che al Policlinico Umberto I eseguono questo tipo di esami!
A presto suo Doc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Questo esame posso farlo anche presso Primavista?

Se cosi', preferirei fissare un appuntamento per il 14 gennaio con lei, in modo da avere anche un suo consulto.

Grazie infinite
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
L'esame si può eseguire a Primavista
Ci vediamo il 14 gennaio
a presto
Suo DOC
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie dottor. Marino,

qual'è la sua disponibilità per il 14 gennaio?
Devo prendere appuntamento direttamente con il centro?

Saluti e a presto
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
va bene alla 1130??
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
va benissimo.

Saluti e grazie.