Problema vista

Ieri mi e' successa una cosa strana..stavo usando il cellulare quando vedo una "macchia" nel cellulare..cerco di toglierla strofinando con il dito ma non si toglieva..dopo un po' vado in bagno e guardandomi allo specchio vedo ancora questa macchia piu' ingrandita..provo a chiudere l'occhio sinistro e continuo a vederla invece chiudendo l'occhio destro non compare la macchia..per macchia intendo una specie di figura geometrica un po' colorata...ma questa anomalia l'ho individuata solo guardando un oggetto che mi rifletteva oppure lo specchio...questa si e' presentata verso le 3 di pomeriggio e dopo mezz'ora riguardandomi allo specchio non vi era alcuna anomalia...di cosa puo' trattarsi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e; un corpo mobile endovitreale

e' un fenomeno noto legato alle cosidette mosche volanti o
miodesopsie

faccia un salto su

www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi un evento di cui non preoccuparsi ??
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente nulla di urgente...
esegua comunque
una visita medico specialistica oculistica