Macchiolina bianca

Salve, da qualche anno al confine tra l'iride e la parte bianca dell'occhio, dal lato ghiandola lacrimale ho una piccola macchia bianca che assomiglia all'albume d' uovo.
Spesso e' silenzioso, ma a volte e sopratutto quando sono teso o nervoso mi inizia a far male la testa, a bruciare l'occhio e da quel punto iniziano adivetare rosse un sacco di venette che fanno tutte capo a questa macchia bianca.
Una volta l'ha vista un oculista e mi ha detto di non preoccuparmi, ma ora inizio un po a preoccuparmi.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una PINGUECOLA, un agglomerato di cellule degenerate a causa dell'esposizione al sole

Niente di preoccupante

Se vuole si può rimuovere chirurgicamente

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per la celere rispodta, ma secondo lei perchè quando sono nervoso piu' teso inizia a darmi questi problemi di bruciore occhio rosso e a volte mal di testa ? E' correlato ?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non avendola visitata ho azzardato una ipotesi, non posso andare nello specifico, potrebbe essere correlato come no

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore