Con cataratta congenita monolaterale

Buonasera, mio figlio e' nato con cataratta congenita monolaterale, e' stato operato a due mesi e poi rioperato per delle aderenze.
Ora ha 6 mesi e da 10giorni e' stato impiantato il cristallino artificiale, lui ha tunica vasculosa e persistenza vitreo primitivo; vorrei sapere se ho una minima speranza di recuperare qualcosa su quell'occhio e se, essendo un occhio microftalmo, con il passare del tempo si notera' meno che l'occhio in questione e' piu' piccolo.
La ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non dobbiamo mai perdere la SPERANZA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013