Olio dei freni negli occhi

Buonasera, poco fa toccando un cerchione della MIA auto mi sono sporcata la mano con un Po di olio. Dopo qualche istante Ho involontariamente toccato un occhio...
Leggendo che è corrosione, mi sono spaventata a morte e dopo poco Ho anche iniziato a sentire un dolorino che va e viene... cosa posso rischiare ? È davvero pericoloso ?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si e' pericoloso
sciacqui abbondantemente con soluzione fisiologica metta un collirio antibiotico e si faccia vedere da un medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ieri sera Ho poi lavato l'occhio con acqua corrente, il dolorino è cessato dopo poco. ( forse era ansia ? ) Non Ho riscontrato ulteriori disturbi. È comunque opportuna una visita di controllo ? Scusi la franchezza della domanda: rischio una infiammazione o è possibile perdere la Vista ?

La ringrazio infinitamente