Abrasione corneale e ripresa attività sportiva

salve, dopo un abrasione corneale, da trauma sportivo (calcio in un occhio durante incontro di arti marziali) , trattata con bendaggio, cicloplegico e unguento antibiotico per tre giorni, dopo quanto tempo è possibile riprendere la preparazione atletica (esempio pesistica ) e il combattimento vero e proprio ?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Salve,

Se si è trattato di una "semplice" abrasione, Lei può riprendere le Sue normali attività quando sente di poterlo fare.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it