Decolorazione dell'iride: abrasione corneale?

Buongiorno! E' da un po' di tempo che sull'occhio sinistro si è decolorata un po' l'iride. La parte decolorata ha la forma di una sottilissima lunetta posta proprio alla periferia superiore dell'iride. Ho pensato che la causa fossero le lenti a contatto che uso ogni giorno, dalla mattina fino alla sera, però nonostante questo ho continuato a portarle fin quando un giorno la lente a contatto di sinistra mi ha provocato forti fastidi per tutto il tempo. Già mi è capitato altre volte che la lente a contatto dell'occhio sinistro tendesse a spostarsi verso l'alto, questa volta però ho notato un forte aumento dell'astigmatismo. Quando chiudo l'occhio destro, infatti, nonostante abbia gli occhiali (ho iniziato nuovamente a mettermi gli occhiali a posto delle lentine), vedo molto sfocato con il solo occhio sinistro. Penso che sia una abrasione corneale... forse esagero? L'abrasione corneale, infatti, porta fastidio all'occhio verso la luce, da quel che so, e io non noto alcun fastidio di questo tipo. Qualcuno di voi può darmi un parere? Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia giovane amica
o ha una lesione corneale molto seria ( ma allora avrebbe dolore)
oppure ha una irite o iridociclite
o se preferisce UVEITE ANTERIORE ( quella del presidente Berlusconi)
per cui e' NECESSARIA visita medico oculistica URGENTE
prima che si faccia altri DANNI SERI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA