Laser prk

Buonasera,
Alcune volte mi capita di vedere dei filamenti o puntini neri soprattutto quando c'è luce, 4 anni fa ho subito l'intervento laser prk per la miopia e volevo chiedere se può essere una conseguenza dell'intervento o per altri motivi.
Prima dell'intervento non mi era mai successo.
Avevo chiesto tempo fa all'oculista che mi ha operato ma secondo lui era tutto a posto.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Da anni mi occupo di Miodesopsie e vedo quotidianamente pazienti che ne soffrono.
Non ho mai riscontrato una conseguenza diretta tra comparsa dei Floaters ed intervento per PRK, anche se alcuni miei pazienti che ne soffrono hanno effettuato l'intervento.

Vi sono però tantissimi pazienti che hanno effettuato il laser e non ne soffrono

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta... posso chiedere quali sono le cause di questo problema.
grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non avendola visitata non posso entrare nello specifico del suo problema.

Cordialmente