Prk e problematiche sul lavoro

Il mese prossimo dovrei sottopormi ad un intervento di prk. Volevo sapere se dopo l'intervento posso continuare a lavorare come bagnino ( in realtà in acqua non ci entro mai, apro solo ombrelloni e lettini ) , ovviamente utilizzando occhiali da solo ed eventualmente un cappellino.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

ma Cappellino tipo baseball

ed occhiali da sole con lenti di ottima qualita' ( comprate dall' ottico)

sono necessari

assolutamente necessari

altrimenti

esegua intervento a settembre od ottobre

e' molto meglio!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013