Pallonata all'occhio destro

Salve medici. Ieri sera durante una partita a calcio ho ricevuto una pallonata all'occhio destro. Avendo fatto l'operazione al laser anni fa ogni cosa che riguarda i miei occhi mi preoccupa. Dopo la pallonata di ieri sera avevo difficoltà nel vedere. Vedevo sfocato con delle piccole, come si suol dire, stelline sopratutto nella parte bassa dell'occhio. Dopo un po l'effetto è passato ma avevo l'occhio rosso e controllandolo non sembrava esserci nulla di strano inoltre non sembrava gonfio quindi non ci ho messo nulla. Stamattina però, nel buio della mia camera quando sbattevo le palpebre vedevo in basso a destra dell'occhio destro un effetto a scomparsa. Come una macchia nera appena sbatto le palpebre e subito dopo sparisce. È normale questo fenomeno? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua un fundus oculi in midriasi
e facci analizzare bene la retina periferica
proprio qualche giorno fa ho dovuto fare un Barrage laser ad un amico di mio figlio per lo stesso motivo.
Per quanta riguarda invece la chirurgia refrattiva
i migliori Calciatori del mondo ed i migliori Campioni di tutte le specialita'
si sono sottoposti con successo a queste meravigliose tecniche senza nessun problema anche in caso di traumi.
Oggi anche i corpi speciali dei migliori Eserciti del mondo hanno eseguito con successo questa chirurgia.
buon WE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013