Utente 283XXX
buon giorno a tutti , ieri che era domenica mi sono concesso un eccesso di videogiochi , visto che il tempo volava non mi ero accorto che ho giocato ben 5 -6 ore , alla fine della sessione oltre ad avere mal di testa ho avuto anche un forte e intenso dolore agli occhi quando li muovo , cioe se sto fermo e non muovo gli occhi lo sento poco ma se gli muovo fanno molto male , visto che ho fatto una visita oculistica 3 settimane fa' , volevo chiedervi se è dovuto appunto a quello che ho descritto sopra e quanto puo' durare? grazie vi prego di rispondere.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
SVIZZERA (CH)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
sono dolori muscolari e spasmi accomodativi
dei MultiVitaminici ed anti infiammatori per qualche giorno
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333

[#2] dopo  
Utente 283XXX

antidolorifici come tachipirina o brufen non funzionano? peggiora il problema se gioco ai videogiochi o sto al computer?