Cheratite virale urgente

Buon giorno a voi medici,

sono una ragazza di 23 anni a cui é stata diagnosticata, esattamente un mese fa, una cheratire virale all'occhio dx.Per 20 gg, su prescrizione medica ho seguito la seguente cura: XanterNet gel per 4gg, Etacortilen Gel per 3 gg e Thealoz duo per 3 gg.
Nella visita di controllo la cura non ha fatto effetto, l'occhio é sempre rosso e dolente e mi é stata prescritta un'altra cura di colliri Refral e Iridium per 4 gg e Ialuvit per 2 mesi.
Vorrei sapere se con questi colliri é possibile una guarigione e come mai avendo fatto una cura per un mese non c'é stato alcun giovamento. Sono molto preoccupata perché non so come muovermi. Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cheratite VIRALE da ADENOVIRUS??
da HERPES??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente

Lo specialista non mi ha indicato il tipo di Herpes, mi ha detto solo che era dovuto all'utizzo di lenti a contatto.