Abrasione oculare graffio da unghia di mia figlia

Salve,
10 girni fa mia figlia mia ha graffiato l occhio e sono andato al pronto soccorso dove mi hanno prescritto un collirio per 4 giorni 3 volte al giorno, non ho male e non è più rosso ma dopo ben10 giorni vedo sfuocato soprattutto distante, quanto ci vuole prima di guarire e tornare a vedere come prima? Devo prendere appuntamento da un oculista o aspetto ancora un pò?grazie mille!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si rechi subito da un medico oculista per farsi curare al più presto

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com