Oscuramento della vista

Buonasera dottore,
da qualche mese mi sono accorta di avere un problema all'occhio destro.In caso di luce scarsa e penombra infatti l'occhio destro è completamente oscurato da un velo grigio scuro.Praticamente non vedo nulla se chiudo il sinistro.Il problema talvolta si presenta con un cerchio centrale grigio che mi consente di vedere lateralmente.Ho effettuato due visite oculistiche.Nessuno ha rilevato problemi retinici o di pressione alterata. L'oct anche era negativo.Buono anche il campo visivo.L'unica motivazione che mi è stata data è quella di una possibile aura visiva.Mi chiedo, è possibile che tale fenomeno persista da cosi tanto tempo e sistematicamente si presenti ogni sera ?Sono in attesa della risonanza magnetica all'encefalo. Di cosa potrebbe trattarsi?Aggiungo inoltre di essere miope e di aver avuto recentemente un ulteriore calo di circa un grado per entrambi gli occhi.
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per cortesia una curva tonometrica
e mi invii lo scanner dell'OCT
profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013