Rinnovo patente per vista

BUONGIORNO A DICEMBRE MI SCADE LA PATENTE DI GUIDA MA HO DEI PROBLEMI VISIVI E CIOE' HO UNA VISTA CORRETTA CON OCCHIALI DI 16/20 E UNA DIFFERENZA DI CORREZIONE TRA I DUE OCCHI DI 4 DIOTRIE.
IL MIO OCULISTA MI HA DETTO CHE QUESTO MI PUO PREGIUDICARE IL RINNOVO, VORREI SAPERE CORTESEMENTE SE SI E' SBAGLIATO O ESISTE UNA LEGGE CHE DICE QUESTO. IN ATTESA DI UNA RISPOSTA SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no ce la fa comunque
i requisiti puo' chiederli all'ACI di AREZZO
dottor LUIGI ANGELINI
Medico RESPONSABILE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013