Strabismo astigmatismo ipermetropia miopia

Buonasera. Scrivo perchè ho uno strabismo convergente all'occhio destro, ma da piccola erano storti entrambi. Operata 3 volte per correggerlo, risulta tutt'ora poco visibile. Il problema è che sono pure astigmatica e ipermetrope. Metto gli occhiali da vista ma mi vergogno perchè mi fanno sembrare gli occhi troppo grandi! Quindi vorrei chiedere se posso mettere le lenti a contatto, o vorrei sapere se , estremo rimedio, potrei operarmi per correggere la vista e non lo strabismo dato che lo quest' ultimo in sè non mi da troppo fastidio( molte persone me lo fanno apprezzare facendomi complimenti).
Saluti, Roberta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
roberta
valutiamo insieme la chirurgia refrattiva
per astigmatismi elevati in regione lombardia è a carico SSN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Potrei farmi operare ora che ho 18 anni o piu avanti? Dopo 3 intereventi per strabismo posso operarmi un'altra volta senza conseguenti effetti negativi?
Ah dimenticavo, un medico privato della mia città mi disse che ho la "Sindrome di Brown" , può chiarirmi di cosa si tratta esattamente?