Cocktail alcolico nell'occhio

Buongiorno,

ieri notte ad una festa, mi è stato rovesciato per errore parte di un cocktail alcolico addosso, tipo doccia. Credo che qualche schizzo mi sia finito nell'occhio destro, che mi sono asciugato e strofinato più volte. Sentivo un leggero fastidio, ma quando sono tornato a casa, sciacquandomi, è passato. Oggi non mi sembra di avere particolari problemi, ma vorrei sapere se quanto accaduto merita un consulto specialistico, oppure se non è niente di grave.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no niente di grave
al massimo si e' avuta una lieve disepitelizzazione
se avesse fastidio ancora
valutazione medico oculistica e pomatina oftalmica con antibiotico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013