Calazio palpebra superiore

Salve dottore, le scrivo perché circa 2 mesi fa mi è stato diagnosticato un calazio sulla palpebra superiore. All'inizio era molto gonfio, arrossato e dolorante. L'oculista mi ha prescritto un antibiotico (io ho preso l'augmentin), un antinfiammatorio e il collirio Nettacin. A distanza di 2 mesi il calazio si è ridotto e non fa più male. Il problema è che adesso è una pallina dura che non va via. Cosa mi consiglia per farlo sparire? La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada al mare
si diverta
e prenda il sole

a settembre non si vedra’ più' nulla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013