Intervento per correzione ipermetropia tecnica lasik

Salve, mio marito soffre di ipermetropia , all'occhio destro 6 gradi al sinistro 4 , per il momento vorremmo affrontare l'inervento all'occhio destro, con la tecnica LASIK.
Vorrei sapere se l'inervento si puo fare in convenzione, ed in quali strutture.
In alternativa se mi potreste indicare qualche struttura privata che esegue questo tipo di intervento a dei prezzi non proibitivi.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

A meno che la cornea di Suo marito non sia relativamente, "piatta", non è facile correggere sei diottrie di ipermetropia con la tecnica Lasik. In alternativa, si può pensare ad un impianto di lenti fachiche (previa valutaizione di idoneità) o ad un intervento di sostituzione del cristallino. La chirurgia refrattiva, purtroppo, non è eseguibile in convenzione con il SSN e, per l'intervento in un solo occhio con tecnica LASIK, difficilmente si riesce a spendere meno di 1500 euro.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Pascotto, la ringrazio per la sua celere risposta. Le ho inoltrato una richiesta sul suo sito web.
Grazie mille!
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Proprio grazie a Lei ho potuto accorgermi che il "modulo contatti" del mio sito web è fuori uso. In attesa che venga riparato, potrebbe rispedirmi il messaggio all'indirizzo oculisticapascotto@gmail.com?

Buona giornata!