Esoftalmo da morbo di Basedow: come ridurlo?

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni che ha sofferto di morbo di Basedow per circa due anni, giungendo poi alla tiroidectomia con asportazione totale della tiroide. Sono passati tre anni da allora, ma ancora soffro di esoftalmo, che non è quasi per nulla rientrato... ovviamente ne risente la mia vista, per non parlare del fastidio per la luce e un leggero strabismo. Ho letto che la radioterapia può aiutare in questi casi e volevo sapere un parere in merito. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si la soluzione terapeutica da lei indicata e' interessante
ma in una ragazza cosi' giovane avrei dei dubbi

mi permetto indicarLe invece la scuola del dott ALESSANDRO GALAN a Padova
o quella del PROF NICOLA DELLE NOCI a Foggia
direi i massimi esperti del settore

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta, in effetti so che la radioterapia può creare problemi con la fertilità se non sbaglio... sarebbe meglio evitare. Grazie ancora, penso che seguirò il suo consiglio e contatterò o il dott Galan o il prof. delle Noci.