Il vostro parere

Buon giorno,affetta da maculopatia miopica evoluta in od e in os con continue recidive mi sono stati prescritti oltre agli integratori il mesoglicano e l'acetazolamide.Non soffro di pressione alta oculare.Qual è il vostro parere in merito a tale terapia ? Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
riesce a farci avere un esame OCT?
quanto vede??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Egr.Dott.Marino purtroppo il visus nell'od è circa 1/10 se guardo lateralmente dopo 16 inezioni di avastin e una fotodinamica che non hanno bloccato l'emorragia al momento si è formata una grande cicatrice e lo scotoma centrale con fosfeni e quindi l'od non viene quasi più trattato;nell'os ho fatto finora 4 lucentis e 13 avastin e il visus mediamente è di circa 5/10 ma continuo ad avere recidive e quindi a fare inezioni perchè la lesione non si chiude e dopo 4 anni si sta formando una cicatrice.In oo sono presenti numerosi corpi mobili che in presenza della luce mi disturbano ancora di più la visione.Lei cosa mi consiglia di fare per riuscire a conservare il visus rimasto ?per l'OCT vuole le foto o la diagnosi?grazie di cuore