Naion e levitra

in un precedente consulto il Dr. Siravo accennava a una riunione in USA che si sarebbe tenuta a febbraio 2008 per chiarire meglio la correlazione tra farmaci anti-impotenza e Naion. Si sa qualcosa?
Vista la casistica, si potrebbe affermare, in base ai dati circolanti, che il meno dannoso dei tre è il Levitra?
Grazie/Cordialità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
DUILIO SIRAVO LE CHIARIRA' OGNI COSA.
PER ORA NON CI SONO NE' DATI SIGNIFICATIVI NE ALLARMANTI.
NESSUNA MOLECOLA VIENE CONSIDERATA MIGLIORE DELLE ALTRE.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013