Riopan nell'occhio

Gentili dottori, ieri sera mentre aprivo BUSTINA DI RIOPAN gel per la mia esofagite da reflusso inavvertitamente una goccia mi è schizzata nell'occhio, ho subito provveduto a sciacquare con acqua e coliirio per ripulire il posibile, non ho avuto conseguenze nè bruciore, ne dolore nè altro solo una domanda siccome ho un piccola lesioncina sulla cornea dell'occhio in cui si è verificato il fatto rischio qualche cosa? dovrei farmi vedere subito da un oculista? grazie
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Caro paziente,
intanto sono contento che le sue lesioni corneali, di cui in passato abbiamo avuto modo di parlare, si siano ridotte. Il Riopan non è tossico o aggressivo da un punto di vista chimico, quindi se si è ben risciacquato può stare tranquillo.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio moltissimo per la sua pronta risposta e per l'interesamento per il "vecchio" problema!