Occhio che si appanna

Salve dottore. Mia madre ha 48 anni è fà uso del gel timogel da quasi un anno per ipertono. Applica il gel tuti i giorni a mezzogiorno ma appena sveglia, quasi tutte le mattine, l'occhio destro si appanna. Praticamente è l'occhio in buone condizioni mentre il sinistro, nonostante ci sia la retina un pò debole, non si appanna. Cosa può essere? cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia mettere il TIMOGEL al mattino al risveglio...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013