Retinopatia malattia di lyme

Buongiorno,
ho 37 anni. Da agosto 2013 ho un problema di retinopatia proliferante. Premetto che non sono miope e non ho diabete. Dopo diversi tentativi di indagine sono risultato positivo alla borrelia burgdorferi. Ho effettuato 21 gg di bassado 100mg due volte al giorno e mi sono sottoposto a diverse sedute di laser Argon per "rimediare" ai danni subiti. Qualche setimana fa però ho visto di nuovo insorgere piccole macchie scure e ho effettuato la Fag. Altre 2 terapie laser per nuove proliferazioni (sia occhio dx che sn).
Le analisi ultime di Igm e Igg borrelia burgdorferi sono negative e anche elettroforesi delle proteine nella norma.
La domanda è: per un consulto devo rivolgermi ad un oculista o ad un infettivologo?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Cordiali Saluti,
S
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi mandi fluorangiografia

profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013