Maculopatia miopica

Sono una ragazza di 25 anni. Ho sempre portato occhiali e lenti a contatto per problema di miopia d astigmatismo.
OD -7,00 SF -2,50 30'
OS -5,75 SF -1,25 145'
Due anni fa, il 26 marzo 2012, ho subito un intervento al laser PRK ad entrambi gli occhi andato bene dal quale dall'occhio sinistro vedevo 9-10/10
Da gennaio 2014 mi sono accorta che qualcosa non andava. Ho iniziato a vedere dall'occhio sx flash e immagini distorte.
Immediatamente ho fatto un OCT e la fluorangiografia che hanno evidenziato una maculopatia miopica e del liquido sottoretinico.
La vista era scesa a 7/10
Ho fatto una iniezione con LUCENTIS e successivi tre mesi con vitamine MYOOPS
Oggi vedo 10/10 ma permane una piccola pseudocisti intraretinica che mi da un po'fastidio alla vista. La mia domanda è andrà mai via? C'è qualche terapia che potrei provare? Grazie per l'attenzione. Ylenia.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
passi ad eylea
trova un mio appunto su questo SITO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta! Ylenia.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in bocca al lupo

YLENIA cara
[#4]
dopo
Utente
Crepi il lupo! Magari la chiamo per venire a Milano! Ylenia.