Esami pre-op. i-lasik

Buonasera Dottori,
ho effettuato una visita per un intervento di chirurgia refrattiva. Ho una bassa miopia (circa una diottria), ma vorrei togliere gli occhiali.
Ho effettuato una serie di esami su diversi macchinari, ma non mi è stato messo nessun collirio e nessuna dilatazione della pupilla. E' normale? Si può farne a meno usando altri metodi?

Grazie in anticipo
Marziano
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Evidentemente la refrazione era stabile o il medico la conosce da tempo...
io ho lavorato a lungo a lecco al centro visione lariano
piazza affari 7 , ora purtroppo il centro e’ chiuso...
Spero davvero non abbia effettuato la visita in quei centri LOW COST ...
dove tutto e' facile e poi tocca a noi oculisti anziani metterci una pezza...
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
innanzitutto grazie per la risposta.
Si, la refrazione è stabile. Il medico mi ha visto per la prima volta.
Le posso dire che il centro si trova a Monza (zona Duomo, probabilmente ha capito chi è il medico).
Non posso dire che sia un centro low cost, ma direi tutto sommato onesto. La tecnica che adotteremo è I-Lasik I-Design.
Sono rimasto sorpreso che in mezz'ora siano stati fatti tutti gli esami e sia già pronto per l'intervento. Mi immaginavo un iter più articolato.

Il mondo è piccolo. Peccato che il centro a Lecco sia stato chiuso. Avrebbe senz'altro fatto comodo...

Grazie ancora

Marziano