Lasik: post operatorio difficile

Buongiorno dottori,
mi sono operato il 2 luglio per una miopia di una diottria perché volevo togliere definitivamente gli occhiali. Ero convinto in due giorni di recuperare e invece ho iniziato da subito ad avere problemi. Per due giorni non sono riuscito ad aprire gli occhi perché bruciavano. Nella visita del giorno successivo è emersa una forte secchezza degli occhi e basta. Ho fatto una settimana di mutua perché non riuscivo a tenere gli occhi aperti e men che meno a guardare il pc. Ora, a distanza di quasi due settimane, va meglio. Probabilmente ho ancora problemi di secchezza e inizio a far caso ai problemi di vista. Da molto lontano direi che ho risolto la miopia, da vicino e da media distanza non posso dire di vedere bene. Prima vedevo sicuramente meglio. Vedo un po' offuscato, il bianco ha un alto contrasto e ho vedo degli aloni (meno però di una settimana fa).
Secondo le Vostre esperienze, tenendo anche conto della bassa miopia che mi affliggeva, è un post operatorio nella norma, o comunque accettabile, oppure deve scattare un campanello d'allarme?

Ringrazio anticipatamente
Marziano
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
marziano

a Lecco non c’e’ più’ il CENTRO VISIONE LARIANO di PIAZZA AFFARI 7

dove si eseguiva la migliore Chirurgia refrattiva del mondo grazie a key operator

ROBERTO MARCHESI e ROBERTO PARIZIA...

quindi mi sa che le conviene venirmi a trovare a Milano

per un consulto, naturalmente gratuito (MEDICITALIA) e vedrò’ du darle una mano...

PER ORA PENSIAMO POSITIVO

TUTTO e’ CONTROLLABILE

TUTTO e ancora perfettamente RISOLVIBILE.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
purtroppo ci manca un centro simile: peccato abbia chiuso.
La ringrazio per l'offerta. Vorrei prima andare alla visita di controllo che ho fra una decina di giorni, così potrò eventualmente portarLe il riscontro. Per Lei immagino non faccia differenza, ma serve a me per capire in che mani mi sono messo. Brutto da dire, ma è la realtà.

La Ringrazio ancora e ci sentiamo presto.

Marz
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il 28 luglio parto per gli USA
e sto via per un po'
faccia lei