Occhi e naso

Salve dottore, sono qui per esprimerle un dubbio:
Quando muovo gli occhi, verso il basso o li ruoto in generale, vedo il riflesso del naso (tranne quando ruotò gli occhi verso l'alto)
Vorrei sapere se è una situazione normale, più che altro perché ci sto facendo caso da 2 giorni, anche se probabilmente mi capita da sempre non l'ho mai notato.
Considerando che si può dire che io non abbia un naso propio piccolo eh!
Già che ci sono, le chiedo: nella pupilla dell'occhio dx, c'è un puntino nero, è così da anni, mai cambiato di forma o dimensione.
Grazie è buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E’ ASSOLUTAMENTE NORMALE

FORSE IN QUESTO PERIODO E’ UN PO’ AFFATICATO

O SOTTO STRESS

BUONA GIORNATA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Più che stress è un periodo di ansia..
Riguardo il puntino nero può ipotizzare qualcosa?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
miodesopsie
[#4]
dopo
Utente
Dopo una breve ricerca ho trovato che tendono a dare fastidio alla vista, ma per me sono asintomatiche, non da alcun fastidio e la si nota solamente guardando attentamente l'occhio ..
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto
allora non e’ nulla
stia sereno