Occhio velato

Salve,
scrivo in quanto ho spesso una spiacevole sensazione al mio occhio sx, come se ci fosse una sostanza viscosa che ovviamente non c'è e che rende la vista, seppur al 100%, come velata da qualcosa. Ho passato 2 visite da 2 luminari di zona che non hanno riscontrato nessun problema nè strutturale nè funzionale all'occhio: l'unica cosa detta è che ho la cornea cosparsa come da puntini neri (me l'hanno spiegata così) ma congeniti ed irrilevanti e che la stessa cornea ha una superficie un pò irregolare dopo il trattamento lasik subito 2 anni fa che è andato perfettamente e non mi ha lasciato neassun postumo. Di conseguenza la mia sensazione sembra per loro non supportata da alcunchè; mi è stato solo prescritto un collirio atto a ripristinare un pò i tessuti corneali.
Ovviamente aldilà delle spiegazioni tranquillizzanti vorrei sapere il motivo di ciò per eliminarlo e chiedo cortesemente se vi viene in mente una spiegazione e soprattutto una soluzione.
Cordialmente saluto e ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per piacere anche esame OCT SLO

e se riesce me li invii insieme alla più’ recente topografia e parchimetri corneale

mia mail

profluigimarino@gmail.com

cerco di risponderLe prima possibile

buona giornata

SUO LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013